UK

LA PROPOSTA

Nata dall’incontro tra alcuni insegnanti e allenatori accomunati dalla passione per l’educazione dei giovani, la proposta prevede un corso di lingua organizzato da Kings Summer e un football training programme (ftp). Coordinato da allenatori professionisti, ftp prevede:
– 30 ore in lingua inglese;
– sacca, maglia di rappresentanza e kit di allenamento
– amichevole con squadra locale
– tour in alcuni stadi della città di Londra

IL CORSO

Il corso, organizzato da Kings Summer, scuola di lingua accreditata presso il British Council, prevede 30 ore di lezioni di inglese. Le classi sono composte da studenti internazionali e sono divise in base al livello di conoscenza della lingua, valutato il primo giorno attraverso un test d’ingresso. Al termine del soggiorno verrà rilasciato un attestato di frequenza.

IL SOGGIORNO

La quota di iscrizione comprende:
– corso d’inglese
– vitto e alloggio presso il campus
– tre escursioni di una giornata intera nelle città limitrofi
– attività pomeridiane e serali
– biglietto aereo

CHELTENHAM

5-19 LUGLIO 2017

iscriviti

CHELTENHAM COLLEGE

Il Kings Summer Centre di Cheltenham è situato presso Cheltenham College, nel Gloucestershire. Si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Cheltenham e a circa un’ora da Bath, Bristol and Oxford.

FOOTBALL TRAINING
SUMMER CAMP

per ragazzi di 11/12/13 anni

In collaborazione con PlayMore!, Ermesia offre la possibilità ai ragazzi di imparare l’inglese giocando a calcio, insieme a professori madre lingua e allenatori qualificati.

LORENZO FORNERIS

Lorenzo è supervisor del progetto UK – Cheltenham. Ha 29 anni, lavora da 8 anni come allenatore presso Inter campus, progetto di responsabilità sociale d’impresa di FC. Internazionale. Ha partecipato a campus in Africa, Asia e Sud america, dove ha proposto un modello di calcio che coniuga educazione e divertimento.

Conosce il vocabolario calcistico di lingua inglese ed effettuerà allenamenti in perfetto stile British.

la pagina per effettuare l’iscrizione è gestita da Avvenimenti
clicca sul bottone e segui le istruzioni

iscriviti

per informazioni contatta Lorenzo (lorenzo.forneris@ermesia.com)

email a Lorenzo