USA

LA PROPOSTA

Imparare una lingua o approfondirne la conoscenza attraverso l’immersione totale nelle varie espressioni culturali di un popolo. Perseguire questo intento attraverso l’incontro con le persone e con tutto ciò che di esse è espressione: letteratura, arte figurativa, architettura, produzione musicale e cinematografica, sport. Conoscere tutto ciò durante le attività pomeridiane e serali, introdotti e accompagnati da chi vive quotidianamente queste realtà e da studenti universitari del college di riferimento (buddies).

IL CORSO

Il corso, tenuto da Kings Summer, prevede 30 ore di lezioni: 18 ore svolte da insegnanti di lingua inglese e 12 ore di lectures di cultura americana con docenti universitari del College accogliente. I temi affrontati nelle lectures variano a seconda del luogo.

IL SOGGIORNO

– biglietto aereo A/R
– corso di lingua e cultura inglese
– abbonamento ai mezzi pubblici
– attività pomeridiane e serali
– colazione, pranzo e cena nel dining halldel Campus
– uso delle strutture del Campus durante i momenti liberi
– transfer da/verso l’aeroporto
buddy system
– attestato di frequenza

NEW YORK

12-26 LUGLIO 2017

iscriviti

CONCORDIA COLLEGE

La struttura accogliente è il Concordia College di Bronxville, New York, situato a circa 25 minuti di treno da Gran Central Station. Qui si svolgeranno le lezioni e alcune delle attività. I pasti saranno serviti nella Dining Hall. Durante il tempo libero sarà possibile utilizzare le strutture presenti all’interno del Campus.

la pagina per effettuare l’iscrizione è gestita da Avvenimenti
clicca sul bottone e segui le istruzioni

iscriviti

per informazioni contatta Ermesia (info@ermesia.com)

email a Ermesia